Un'alternativa a Minecraft dominata dai dinosauri
Sono passati più di 10 anni da quando è stata rilasciata la prima versione di Minecraft e continua a riscuotere grande successo ancora oggi. Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che continuano a divertirsi con questo gioco di avventura e creatività. E non solo, continuano ad apparire tutti i tipi di versioni alternative, come JurassicCraft.
Un Minecraft con dinosauri
È un gioco con una meccanica simile a quella di Minecraft, dove potremo scegliere tra una modalità creativa o una modalità avventura, ma che si distingue soprattutto per sviluppare l'azione in un territorio popolato da dinosauri. Per il resto, già lo sai: un universo cubico e pixelato che potrai modellare a colpi di piccone e pala, combattendo per la tua sopravvivenza quando la situazione lo richieda e migliorando i tuoi strumenti di creazione.
Ecco le caratteristiche principali che troverai in questo Minecraft del giurassico:
- Due modalità di gioco: creativa e sopravvivenza.
- Esplora liberamente il territorio intorno a te.
- Fai partite online con altri utenti.
- Crea i tuoi strumenti combinando gli oggetti nel tuo inventario.
- Scatena la tua creatività e crea un mondo su misura per te.
Va notato che la fattura di questo gioco è di qualità migliore rispetto a molti dei cloni che di solito troviamo. E ciò si nota in aspetti come la sezione grafica o la giocabilità che ci offre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo